Assalto caserma 2012 Barriera di Milano Torino, individuati 8 antagonisti

CarabinieriI Carabinieri della Compagnia Torino Oltre Dora, in collaborazione con i militari dei reparti specializzati e di quelli territorialmente competenti, hanno eseguito una serie di provvedimenti nei confronti di 8 aderenti all’area antagonista torinese responsabili di vari reati, tra cui i danneggiamenti provocati nell’ambito della manifestazione di protesta del 18 settembre 2012 attuata per le vie di Barriera Milano e culminata con una sorta di assedio alla locale Stazione Carabinieri.

 

Le attività di indagine condotte dai Carabinieri, sotto la direzione ed il coordinamento dei sostituti procuratori di Torino dr. Padalino e dr. Rinaudo, hanno consentito di identificare alcuni autori delle aggressioni ad ufficiali giudiziari e dei danneggiamenti alla caserma.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Blitz antagonisti via Po Torino, foto dell’imbrattamento dei muri pubblici

Vendita case occupate dai centri sociali Torino, la sala rossa mette all’asta le case occupate dagli antagonisti

Sgombero anarchici quartiere San Paolo Torino, antagonisti resistono ad un esproprio, lo sdegno dell’ATC

 

 Massimiliano Rambaldi