Cronaca

Arresto stalker Torino, aveva parcheggiato il camper sotto casa dell’ex fidanzata

Carabinieri-300x199Oltre 400 telefonate o sms a tutte le ore del giorno e della notte. I Carabinieri della Stazione Torino La Falchera hanno arrestato un uomo di 55 abitante a Torino, ritenuto responsabile di aver  perseguitato la sua ex fidanzata. L’uomo, a partire dal 2013, avrebbe braccato, 24 ore al giorno, Chiara (il nome è di fantasia) con pedinamenti, appostamenti, minacce, lettere minatorie, telefonate e sms (400 telefonate/sms al giorno). La donna sarebbe stata più volte minacciata di morte.

 

Con l’obiettivo di ricucire con quest’ultima un rapporto ormai terminato da tempo, l’uomo ha parcheggiato il suo camper sotto casa di Chiara. La vittima, terrorizzata dell’evolversi della situazione, ha così denunciato l’ex compagno ai militari.

 

L’uomo è stato arrestato dai militari mentre attendeva Chiara davanti al posto di lavoro. I Carabinieri hanno sequestrato nella roulotte dell’uomo: una pistola scacciacani, priva del tappo rosso con 32 proiettili a salve, una pistola semiautomatica, con due caricatori e 41 proiettili, un paio di manette e decine di lettere minatorie, già pronte, indirizzate alla vittima.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it – Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro

 

Leggi anche:

Maltrattamenti sulle donne Torino: “Codice Rosa” negli ospedali Maria Vittoria e San Giovanni Bosco; info e contatti per aiuti immediati

Arresto stalker Ivrea, centinaia di messaggi e foto alla ex fidanzata

Arresto stalker Chivasso, preso mentre molestava una panettiera

Stalker 62enne Rivoli, fuochi e fiamme contro la psicologa

Condanna molestie bambine Cesana Torinese, 4 anni e 8 mesi a un 30enne milanese

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio