Cronaca

Piastrelle cadute da palazzo Nichelino Torino, colpita una vettura parcheggiata

VigiliPaura domenica pomeriggio lungo via Diaz per il distacco di alcune piastrelle che ricoprono la facciata di un condominio. Le mattonelle si sono schiantate al suolo colpendo una vettura posteggiata nei pressi e, solo per un caso, non hanno fatto danni alle persone che passeggiavano tranquillamente lì sotto.

.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, la Polizia municipale e i Vigili del Fuoco, che hanno isolato l’area per evitare che altre piastrelle potessero cadere e colpire qualcuno. Pericolo che era più che reale dopo il sopralluogo fatto dai pompieri. Allertata anche la protezione civile.

.

Nella giornata di ieri sono cominciati urgentemente i lavori di messa in sicurezza dello stabile. Ignote le cause che possono aver portato al fatto. Al momento non si esclude nulla, nemmeno che il problema possa derivare dalle eccessive vibrazioni causate dal passaggio dei veicoli lungo la strada. Un guaio che in diversi punti provoca problemi alla città e che poche settimane fa ha causato lo sgombero di un condominio in via Torino, con i residenti allarmati dagli eccessivi tremolii del palazzo.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente montagna canale della Laurousa, donna caduta per 200 metri

Incidente domestico Cavour Pinerolo, si taglia 4 dita con la sega elettrica

Operaio caduto da ponteggio Pinerolo, caduta di 5 metri

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio