Alberto Marchetti celebra le ATP Finals con una serie di coppette in edizione limitata

Una eccellenza cittadina insieme al grande tennis

alberto-marchetti-celebra-atp-finals-serie-coppette-edizione-limitataTORINO – Il tennis degli otto più grandi atleti al mondo arriva a Torino e mentre i campioni iniziano a scaldarsi sui campi da gioco la città è in piena febbre da ATP Finals!

Alberto Marchetti, maestro gelatiere torinese che ha già allestito le vetrine del suo store Casa Marchetti con un tripudio di racchette, coni e palline (non gelato ma da tennis, per l’occasione!), celebra l’evento con una nuova serie di coppette gelato in ceramica in edizione limitata.

Lo sport e Torino sono i protagonisti della collezione esclusiva che porta le Nitto ATP Finals dai campi da gioco alle tavole. Cinque le coppette da collezione, una per ogni anno in cui le finali si svolgeranno nel capoluogo piemontese.

La prima, edizione 2021, è firmata dall’illustratore Giovanni Gastaldi e prodotta da Besio 1842, storica azienda artigiana monregalese a gestione famigliare, in una limited edition esclusiva di soli 2021 esemplari.

2021 pezzi in vendita a cui si aggiungono 8 coppette personalizzate che Alberto Marchetti ha dedicato e omaggiato ai finalisti Djokovic, Medvedev, Zverev, Tsitsipas, Rublev, Berrettini, Hurkacz e Ruud.

Pezzi da collezione, idea regalo o ricordo per gli appassionati, le coppette sono realizzato con la stessa cura e filosofia con cui Alberto prepara i suoi gelati e rappresentano un omaggio allo sport agonistico di alto livello e un tributo alla città di Torino che fino al 2025 sarà capitale mondiale del tennis.

Il maestro gelatiere Alberto Marchetti è stato inoltre scelto per rappresentare la città di Torino e le sue eccellenze nel lounge privé degli atleti presso il Pala Alpitour, dove porterà e farà conoscere ai più grandi del tennis alcune specialità tipiche della tradizione torinese, come il suo celebre gelato al gusto gianduja.

La coppetta edizione 2021 è in vendita esclusiva presso lo store Casa Marchetti in piazza CLN 248 a Torino, al costo di 10 euro.

www.albertomarchetti.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here