Grave incidente Trofarello, investito uomo appena uscito dal posto di lavoro
Un uomo di 31 anni è stato investito questa mattina mentre, intorno alle 7, stava uscendo dal posto di lavoro in strada del Molino. Dai primi accertamenti si tratterebbe di un infortunio sul lavoro.
Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 che hanno trasportato l’uomo al CTO. Le sue condizioni sono gravi, dato il forte trauma cranico subito.
Presenti anche i tecnici dello Spresal per accertare la dinamica dei fatti
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Incidente Suv a gpl e auto tangenziale Torino, fuga di gas e chiuso tratto stradale
Incidente con trattore Valdellatorre, morto agricoltore 80enne
Incidente mortale None Torinese, auto contro camion, morti due ragazzi
Incidente auto mortale Leinì, deceduto 30enne
(m.ram.)