Stalking per riottenere denaro Ivrea, vittima si rivolge ai Carabinieri
Avrebbero fatto pressioni ad un uomo a cui avevano prestato dei soldi e che ritardava nel restituirli. Per questo due uomini di 40 e 71 anni sono stati fermati dai Carabinieri di Ivrea.
Secondo le indagini dei militari dell’Arma, i due avrebbero effettuato decine di telefonate, di giorno e di notte, ai danni dell’uomo che, un mese prima, aveva ricevuto da loro qualche migliaio di euro.
Insulti e ripetute minacce che, dopo un mese, hanno convinto la vittima, un noto ristoratore di Ivrea, a chiedere aiuto ai Carabinieri.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Decreto femminicidio e stalking governo Letta: analisi, novità e focus su tutti i reati inclusi
Arresto stalker Ivrea, centinaia di messaggi e foto alla ex fidanzata
Maltrattamenti in famiglia Chieri, padre ferisce figlia lanciandole un telecomando in testa
Arresto stalker Chivasso, preso mentre molestava una panettiera
(m.ram.)