Sagra del fritto misto alla piemontese Castellazzo Bormida 2 – 4 agosto, menu, orari, info
Una tre giorni dedicata al gusto e al divertimento, in provincia di Alessandria.
Si tratta della sagra del fritto misto alla piemontese che si svolgerà a Castellazzo Bormida dal 2 al 4 agosto 2013, organizzata dall’associazione culturale Camelot.
Banchetti e bancarelle saranno allestite presso l’area polifunzionale Comunale, in piazzale I Maggio.
Qui a partire dalle ore 19,00 buongustai e famiglie si potranno sbizzarrire tra agnolotti al sugo o al vino, antipasti e dolci, il tutto a contorno del fritto misto alla piemontese, composto da ben 10 varietà di alimenti: dalle carni alle verdure, dal dolce al salato, tutto fritto al momento e servito caldo.
Ma non è finita qui. E prima di concludere con panna cotta o torta di pere e cioccolato, oppure con uno scoppiettante carpaccio d’ananas al maraschino, basterà trovare uno spazietto per salamini al cartoccio e coppa di maiale al forno, con contorni di patatine ed insalata.
Non mancherà anche una selezione di etichette come Barbera, Bonarda e Chardonnay o, per gli intenditori, il Timorasso, un vino bianco molto profumato prodotti nei colli Tortonesi.
Musica live e aria aperta saranno il tocco finale per garantire divertimento a 360°, per grandi e piccini.
Per ulteriori informazioni: info@associazionecamelot.net
per le altre sagre della settimana in Pimonte: Sagre Piemonte, Festa degli Antichi Mestieri Parodi Ligure 6 – 7 agosto 2013, Alessandria. Tutte le info
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Ricette estive facili e veloci: preparare la cheesecake classica, o in versione più fresca che mai
Combattere il caldo con cibo e bevande: cosa aiuta e cosa no
Passeggiate sul Lago di Garda, cosa vedere tra storia, paesaggi e natura
Passeggiate gratis Torino: La Tesoriera e i suoi segreti
Di Redazione