Cronaca

Controlli campo nomadi Carmagnola, il risultato dell’operazione dei Carabinieri

Carabinieri-300x220Questa mattina, i Carabinieri della Compagnia di Moncalieri, in collaborazione con il 1° Reggimento Carabinieri “Piemonte”, le unità cinofile del Nucleo intervento operativo della Guardia di Finanza di Torino e gli artificieri del 32° Rgt genio guastatori E.I. di Torino, hanno eseguito un controllo al campo nomadi di Carmagnola, via Cappellino.

 

Nella circostanza sono stati controllati: 65 persone, tre delle quali accompagnate in caserma per l’identificazione, 18 abitazioni e 35 autoveicoli.

 

E’ stato altresì eseguito un sopralluogo da parte dell’ufficio tecnico del comune di Carmagnola, che ha rilevato presunte irregolarità edilizie, riservandosi successivi provvedimenti ad avvenuto riscontro con la documentazione agli atti.

 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Controlli territorio Carabinieri Torino e Provincia, criteri ed elementi dei presidi

Arresto borseggiatori tram 4 corso Giulio Cesare Torino, ecco come agivano

Furti su tram 4 Torino, arrestati 3 romeni

 

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio