Cronaca

Incidenti auto moto Chiusa di San Michele e Ivrea, gravissimi i due centauri

Ambulanza_servizio (archivio)E’ stato un weekend difficile sulle strade della provincia, con traffico intenso complice il rientro dal ponte del I maggio e gli amanti della gita fuori porta domenicale.

 

Due sono stati gli incidenti più gravi: ad Ivrea e Chiusa San Michele. Nel primo caso un centauro di 40 anni a bordo di una Yamaha ha perso il controllo del mezzo finendo contro il guard rail.

 

Il motociclista nel violento impatto ha perso una gamba. Soccorso da alcuni amici che con lui stavano andando verso Aosta, è stato trasportato in gravissime condizioni al Cto di Torino con l’elisoccorso. La gamba si è amputata all’altezza dell’inguine.

 

Nell’altro grave scontro, accaduto sulla statale 25, il motociclista si è scontrato gravemente con un’auto, probabilmente durante un sorpasso. Stando a quanto ricostruito non rischierebbe però la vita.

 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente mortale tangenziale svincolo Torino – Pinerolo, investito un addetto al traffico

Uomo caduto nel Po Torino, è morto l’avvocato dirigente di un Club Canottieri

Incidente via Varano Torino, la Polizia Municipale cerca testimoni, recapiti e contatti

 

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio