Uomo impiccato Piossasco, aveva la moglie tetraplegica, la tragedia è avvenuta a casa di un amico
E’ successo poco prima delle 23 di ieri a Piossasco.
In base alle prime informazioni del 118, un anziano di 85 anni, residente a Torino, si è recato a casa di amici per trascorrere la serata.
Qui, purtroppo, la tragedia: l’anziano, infatti, rimasto solo si è impiccato; nonostante l’intervento di un amico che ha cercato in tutti i modi di salvarlo, il contraccolpo gli ha spezzato la trachea.
Mentre la vittima è stata portata al San Luigi, i Vigili del Fuoco si sono recati nell’abitazione torinese dell’85enne.
In base a quanto appreso dalle Autorità, infatti, l’anziano era atteso a casa dalla moglie, purtroppo tetraplegica.
A differenza di quanto temuto, gli uomini del 115 hanno trovato viva la signora, escludendo quindi l’ipotesi dell’omicidio-suicidio.
Secondo le prime supposizioni, proprio la grave condizione di salute dell’anziana alla base del tragico, disperato gesto.
Ulteriori accertamenti sono in corso, ad opera dei Carabinieri.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Stress e attacchi di panico: info, caratteristiche, rimedi, prevenzione e cure
Suicidi Torino e provincia, ieri tre casi in corso Telesio, in corso San Maurizio e a Orbassano
Uomo impiccato parco Ruffini Torino corso Brunelleschi, è il secondo caso in pochi giorni
Di Redazione