NoFace Beat Club Torino 28 settembre 2013, quando per divertirsi non serve un volto

Il party elettronico del sabato sera dei Murazzi è da intendersi non solo come un’occasione di divertimento, ma anche per capire che per passare una bella serata e conoscere nuovi amici non serve “essere qualcuno”.

.

Sabato 28 settembre 2013 Djs, baristi e clienti saranno tutti con una maschera bianca sul volto.

.

Un messaggio chiaro e semplice, per vivere la notte non serve essere belli o avere la pettinatura giusta. Conta ciò che dici, ciò che fai e non come appari.

.

Le maschere che verranno date ai clienti coprono tutto il volto. Solo la bocca verrà lasciata libera di parlare e farsi ascoltare.

.

Line Up della serata:  DARIO SIGAL (from BEAT CLUB), BLACKSUN (from Obverse, D.M.T Rec.), BOMBE (from BEAT CLUB), GIULIO T. (from Electroframe).

.

Entrata Gratuita
Inizio alle 23.00 con due consumazioni a 7€ e chupito a 1€.

.

NOFACE, be yourself.

.

Info: facebook.com/beat.club.3

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Oktoberfest Monaco di Baviera 21 settembre – 6 ottobre 2013, scoprendo una città bellissima

Visitare la Franconia Germania seconda parte, tutto quello che c’è da vedere da Würzburg a Ingolstadt

Itinerari Franconia Germania, tutto quello che c’è da scoprire tra Norimberga, Bamberg e Bayreuth

Di Redazione

1 COMMENTO

Comments are closed.