Mercatino biologico Casale Monferrato 18 luglio 2015, tutti i dettagli

800px-ScorciodicasalemonferratoCasale Monferrato, a 75,7 km da Torino, ospita il mercatino biologico sabato 18 luglio 2015.

 

La cittadina dell’alessandrino ospiterà in piazza Castello questa rassegna del biologico e della biodiversità. L’appuntamento è dalle 9,00 alle 19,00 e offrirà un gustoso sabato a tutta la famiglia.

 

L’occasione permetterà anche di visitare il bellissimo centro piemontese. Chi si immergerà dentro Casale Monferrato potrà trovare i cenni di una storia che comincia con l’impero Romano e arriva fino ai giorni nostri.

 

PER INFO – Per ulteriori informazioni è disponibile comune.casale-monferrato.al.it/

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Intervista Jim Peterik, il racconto di una vita con “l’Occhio della Tigre”

Intervista a David Coverdale Whitesnake: “L’esperienza con i Deep Purple ha totalmente cambiato la mia vita”

Intervista a David Knopfler, il racconto di una vita con la musica nel cuore

Intervista a Gary Hoey, il guitar hero che vuole conquistare anche l’Italia

Di Redazione

Foto: wikimedia.org