Cronaca

Lite su tram 4 Torino, passeggero prende a morsi l’orecchio di un controllore

OLYMPUS DIGITAL CAMERADrammatico episodio di violenza ieri pomeriggio intorno alle 15 sulla linea 4 in zona via Delle Querce angolo via Delle Robinie.

 

Per cause tutt’ora da accertare, un passeggero, sprovvisto di biglietto, che si trovava sul tram ha cominciato a litigare con il controllore. Dalle parole, sempre più pesanti, si è passati ai fatti. L’uomo ha aggredito fisicamente il bigliettaio, prendendolo letteralmente a morsi e finendo per staccargli un pezzo di orecchio.

 

Grande paura sul tram per coloro che hanno assistito alla furia dell’uomo. E’ stato chiamato il 118 che prontamente è arrivato sul posto e ha trasportato il controllore all’ospedale San Giovanni Bosco. Anche l’aggressore è finito in ospedale per le contusioni ricevute nella zuffa.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Tentata rapina banca Nichelino, impiegato mette in fuga i malviventi

Uomo aggredito Barriera di Milano Torino, la compagna gli getta addosso dell’acido muriatico

Ubriachi via Bossolasco Torino, i residenti esasperati: “Quando qualcuno si deciderà ad intervenire?”

Furti via Cardinal Fossati Torino, un residente: “Siamo all’assurdo e nessuno fa nulla”, foto

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio