Due open day per chi vuole giocare nel Parella: 22 e 23 giugno

Due Open Day per pensare già alla prossima stagione ed entrare a far parte della grande famiglia Parella

Due Open Day per pensare già alla prossima stagione ed entrare a far parte della grande famiglia Parella!
Abbiamo preparato due giornate di allenamenti aperti a tutti sotto gli occhi attenti dei tecnici delle giovanili biancorossoblu. Un appuntamento unico per chi vuole divertirsi, mettersi in gioco, conoscere da vicino il mondo Vpt e alcuni degli atleti delle nostre prime squadre (A3 Maschile e B1 Femminile), che saranno in palestra e daranno consigli utili per migliorare.
Si parte con l’Open Day “in rosa”: martedì 22 giugno, palestra Vigone (via Vigone 70, Torino) dalle 18 alle 20. Questa sessione è dedicata alle bimbe nate nel 2008, 2009 e 2010.
Il giorno dopo, mercoledì 23 giugno, si replica con i maschietti. Sempre presso la palestra Vigone, sempre con inizio alle 18, ma le annate che potranno partecipare saranno quelle del 2005, 2006, 2007 e 2008.
Al fine di garantire il rispetto di tutte le normative anti-Covid, per entrambi gli Open Day è richiesta la prenotazione tramite Whatsapp al numero 351.9076868. I nostri responsabili vi forniranno tutte le informazioni.
Vuoi giocare a pallavolo in una società storica, appassionata e vincente? Vieni ai nostri Open Days, il Parella ti aspetta!
Volley Parella Torino SSDaRL
ASD Sporting Libertas Parella

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here