Concerto “Suoni dal Monviso” Paesana 19 giugno 2021, info

In occasione della Festa della Musica, Suoni dal Monviso torna alle origini e propone un appuntamento corale, organizzato di concerto con l’Associazione Cori Piemontesi del presidente Ettore Galvani

In occasione della Festa della Musica, Suoni dal Monviso torna alle origini e propone un appuntamento corale, organizzato di concerto con l’Associazione Cori Piemontesi del presidente Ettore Galvani.
Dopo un anno e mezzo di stop agli eventi dal vivo, si torna finalmente a respirare l’aria del palcoscenico e lo si fa con un appuntamento all’aperto, in piazza Piave a Paesana, dove concerteranno 3 formazioni corali e vocali provenienti da altrettante province della nostra regione. L’inizio del concerto è previsto per le ore 20.45.
Ospiti dei Polifonici del Marchesato, organizzatori del festival, saranno: l’Ensemble vocale “Alterati in Chiave” di Cerano (Novara), il Coro Alpino “La Bissoca” (diretto da Giorgio Tiberini) di Villanova d’Asti, e i Giovani Cantori di Torino diretti da Carlo Pavese.
Tre gruppi che offriranno altrettanti generi musicali, per una serata assolutamente da non perdere.
L’ingresso è libero ma, nel rispetto delle disposizioni anti-covid, la prenotazione è obbligatoria compilando il form sul sito www.suonidalmonviso.it
Per info: info@suonidalmonviso.it o telefonare ai numeri 349-3282223 o 349-3362980.
E questo non è che l’inizio di una stagione ricca di grandi eventi e di nomi dal richiamo internazionale, che daranno lustro alle nostre vallate nei mesi di luglio e agosto: si inizia sabato 3 luglio con il concerto di Neri Marcorè a Venasca, per proseguire sabato 17 luglio con Simone Cristicchi in concerto a Ostana. L’inizio del mese di agosto prevede poi l’eccezionale appuntamento con Massimo Ranieri, domenica 1, al Fontanone di Pian Munè (sempre a Paesana), e la performance di Stefano Bollani domenica 8 a Pian Pilun Colle di Gilba, nel comune di Sanfront.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Suoni dal Monviso

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here