Weekend training con David Garcia Campos al Palavillage di Grugliasco

Un fine settimana con il padel alle porte di Torino

weekend-training-david-garcia-campos-palavillage-grugliascoL’opportunità unica di giocare e allenarsi al fianco di un giocatore professionista World Padel Tour: al Palavillage di Grugliasco (TO), il centro di padel indoor più grande d’Italia, è possibile!

Sabato 19 e domenica 20 marzo Palavillage ospiterà David Garcia Camposcampione internazionale e allenatore di M3 Padel Academy, la scuola padel internazionale di Madrid, con cui Palavillage ha stretto una solida partnership.

Un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati, una due giorni per scoprire colpi da maestro, misurarsi con il padel giocato dai campioni e acquisire sul campo nuove conoscenze e tecniche, imparando i segreti di uno sport, tra i più amati degli ultimi anni.

Sono molto felice di partecipare a questo weekend di training al Palavillage – dichiara David Garcia CamposNon vedo l’ora di conoscere tutti i partecipanti e giocare in una struttura tra le più innovative e all’avanguardia d’Italia. Sono anche ansioso di incontrare lo staff e i maestri di Palavillage, con cui sono certo passerò un weekend all’insegna di sport, divertimento e condivisione”.

Con 10 campi da padel dotati delle più innovative tecnologie e 6 coach internazionali a disposizione per corsi e lezioni individuali, Palavillage è uno dei centri padel indoor più grandi d’Italia e si candida a diventare un punto di riferimento per tutto il padel italiano e non solo. Uno spazio di 8000mq attrezzati e progettati secondo i concept più innovativi e tecnologici che sorgono all’interno di un ex capannone industriale, riqualificato in chiave ecosostenibile, che ospita anche 3 campi da beach volley e una palestra fitness; uno studio di osteopatia e massofisioterapia, un centro benessere ed estetico, con tanto di cabina per la crioterapia, e uno store per fare shopping; un’area meeting e una dedicata al coworking e ancora spazi per attività ludiche e didattiche per bambini e ragazzi a cura di Briks4Kidz® e un’area ristorazione gestita da Gerla 1927.

 

Prenotazione obbligatoria.

INFO E ISCRIZIONI: segreteria@palavillage.com  Tel. 011 1947 5700 

PALAVILLAGE

Viale Lucio Battisti 10, 10095 Grugliasco (TO)

www.palavillage.com

Palavillage è il luogo ideale per vivere l’esperienza del villaggio vacanze in città unendo sport e divertimento, tempo libero e cura di sé. È uno spazio unico in Italia: 8000mq attrezzati e progettati secondo i concept più innovativi e tecnologici che sorgono all’interno dell’ex capannone industriale Camel, riqualificato in chiave ecosostenibile. Non solo uno dei più grandi poli italiani di padel indoor, ma anche un nuovo centro di aggregazione che strizza l’occhio al sociale. Palavillage è un luogo di aggregazione per tutti, sportivi, gruppi, famiglie, amici, adulti e bambini, nel quale convivono, interconnessi fra loro: Sport, con 10 campi da Padel di ultima generazione, 3 campi da beach volley gestiti da BVT Beach Volley Training e palestra fitness; Free timecon Fisio e Funzione, uno studio di osteopatia e massofisioterapia, un centro benessere con estetica avanzata, parrucchiere e crioterapia gestito da Pearl’age, un Hub Store che ospita referenze sportswear, fashion e di interior design, a cura dei brand Suite 55, Perrero Porte e Finestre, iGD PhotoWork, un’area meeting e una dedicata al coworking gestita in collaborazione con CowoFamily club, spazi per attività ludiche e didattiche per bambini e ragazzi in collaborazione con Bricks4Kidz®, e area ristorazione per tutta la famiglia gestita da Gerla 1927.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here