Torino: gli spettacoli dal 27 al 28 novembre del Teatro Q77

Tutte le informazioni sulle prenotazioni e gli eventi in programma

torino-spettacoli-27-28-novembre-teatro-q77TORINO – Gli spettacoli del Teatro Q77 a Torino in corso Brescia 77. Il programma:

Sabato 27/11/2021 – Inizio ore 21:00
Domenica 28/11/2021 – Inizio ore 15:30
Per prenotazioni: Sabato 27/11 https://forms.gle/FfnzZX6685LLLK1U9 – Domenica 28/11 https://forms.gle/D8up3sfo2YwCejiK6
Biglietti 12 euro. Ridotto (under 13 e over 65) 10 euro

Le Giallocomiche del commissario Pautasso
IL MISTERO DELLA MOLE ANTONELLIANA
(nuova giallocomica)

Teatro Comico in italiano di Valter Carignano e Marina Di Paola
Con Marina Di Paola, Valter Carignano, Denis Bellotti, Giorgia Caponetti, Roberta Pastorini, Davide Scappatura.

Maghi, fattucchiere, spiritisti… perché tutti si sono dati appuntamento a Torino, proprio sotto la Mole?
Chi il misterioso personaggio che di notte si aggira nei dintorni?
Qual è il tesoro preziosissimo di cui si favoleggia?
Questo è un caso per il commissario Pautasso!

Un vero giallo, ma comico! Con attori professionisti, una Torino fra storia e fantasia… e premi per chi scoprirà il colpevole! Benvenuti nel mondo delle Giallocomiche. Dal 2014 ci divertiamo insieme a voi. Spettacolo teatrale comico, giallo, improvvisazione, un po’ di Torino d’inizio Novecento… cos’è una giallocomica? Beh, un po’ tutto questo insieme, e forse di più. E’ un vero giallo in stile classico, come quelli di Agatha Christie, Conan Doyle e molti altri scrittori. Ma tutti i personaggi sono comici, e gli attori passano dal copione all’improvvisazione piena di inventiva e ritmo tipica della grande tradizione della Commedia dell’Arte. E, prima dell’ultima scena, il pubblico potrà cercare di scoprire il colpevole. Chi risolverà il caso vincerà premi e biglietti per spettacoli successivi. Le Giallocomiche del commissario Pautasso sono in scena dal 2014 e hanno già collezionato ben trentatre diversi e comicissimi ‘casi’.

Domenica 28/11/2021 – inizio ore 21:00
Spettacolo presentata dalla Libreria Teatro TLON:
“IO VERGINE, TU PESCI?” – Giuseppe Sorgi
Per partecipare è necessario prenotarsi qui: https://tlon.it/evento/ioverginetupescitorinonovembre21/
Per info: info@tlon.it

Parlare d’amore senza buonismi, coniugando l’astrologia col teatro. Entrambi, a braccetto con la psicologia e l’ironia, ci forniscono delle risposte tanto interessanti quanto fastidiose. Soprattutto riguardo ai tanto decantati sentimenti d’amore, nostri e altrui. Segno dopo segno, Giuseppe Sorgi redige una guida pratica per affrontare e conoscere colui o colei che ci fa tanto palpitare il cuore. Avere a che fare con una Vergine non è la stessa cosa che avere fra le mani una Bilancia. Uscire dal letto di uno Scorpione non è lo stesso che svegliarsi accanto a un Acquario. Sempre che l’Acquario ci sia ancora. Senza tralasciare voi, cioè noi però. E i nostri moventi. Perché abbiamo posato gli occhi su quella persona? Stiamo sperimentando finalmente un nuovo modo di affrontare una storia? Oppure riproponiamo per l’ennesima volta gli stessi, disastrosi, schemi amorosi di sempre? Proveremo a rispondere a queste domande. E lo faremo ridendo. Tanto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here