Street Music al Giovedì sotto le Stelle del 29 luglio a Carmagnola

La serata del 29 luglio è dedicata soprattutto alla musica con la street band "Musicanti di Strada", musicisti professionisti che si divertono a formare questa brass band per portare sorriso e gioia per le vie delle città.

Dopo la pausa dello scorso anno, nel rispetto delle misure necessarie al contenimento della pandemia, ha ripreso il via la storica kermesse “Giovedì sotto le Stelle” che tra il 17 giugno e il 5 agosto sta proponendo piacevoli giovedì sera a Carmagnola (TO) con negozi aperti, intrattenimenti vari rivolti a tutte le fasce di età, degustazioni e menù speciali, sempre nel rispetto delle NUOVE norme anti-Covid e sull’uso della Mascherina all’aperto.
“Vestiti che usciamo” è il claim di questa edizione che sta portando allegria e colore alla città di Carmagnola, con le strade della città che diventano “vie della moda”, “vie del gusto e del vino”, “vie della musica”. “vie della danza” e “vie della magia”.
La serata del 29 luglio è dedicata soprattutto alla musica con la street band “Musicanti di Strada”, musicisti professionisti che si divertono a formare questa brass band per portare sorriso e gioia per le vie delle città.
Come sempre molti negozi rimangono aperti e le attività di ristorazione e somministrazione propongono ricche proposte, dagli aperitivi ai piatti tradizionali e al Tagliere Piemonte, con elenco dei locali aderenti consultabile nella pagina www.facebook.com/giovedisottolestelle
La manifestazione è a cura di Ascom Carmagnola, in collaborazione con Laboratorio Gourmet Carmagnola e Proloco Carmagnola, con il patrocinio del Comune di Carmagnola, la media partnership con Radio Veronica ed il sostegno di BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura, Reale Mutua Assicurazioni di Carmagnola, Donna Ferramenta, Pasta Berruto e Valgrana.
29 luglio 2021 – dalle ore 20:30
Nelle vie e nelle piazze del centro di CARMAGNOLA (TO)
“Le vie della musica”
L’ULTIMO APPUNTAMENTO DI GIOVEDÌ 5 AGOSTO
LE VIE DEI SAPORI E DELLE BOLLICINE – “Aspettando la Fiera del Peperone con il #pepesandwich” e con Bosca, la casa spumantiera fondata a Canelli nel 1831”. In collaborazione con la 72° Fiera Nazionale del Peperone di Carmagnola, aperitivi e cene nei locali della città con il #pepesandwich, il panino con il peperone al posto del pane – #lowcarb, #lowcal e #glutenfree – che si sta facendo conoscere nel mondo attraverso i social networks.
Bosca proporrà alcune delle sue novità Bollicine “Alta Langa D.O.C.G.” e “Piemonte D.O.C Pinot Nero Rosè”.
Continuano anche le vie della Moda e della Musica con negozi aperti, musica e colori.
INFORMAZIONI PER IL PUBBLICO: ASCOM Carmagnola

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here