STRACANDIOLO VIRTUAL RUN 2021, aperte le iscrizioni

Dal 1999 la Stracandiolo richiama, nel mese di giugno, numerosi runner e amatori da tutto il Piemonte. È ormai divenuta una classica del calendario FIDAL e UISP e della solidarietà a favore dell’Istituto di Candiolo - IRCCS

Per il secondo anno consecutivo, a causa delle limitazioni per il Covid-19, la Stracandiolo si trasforma in Virtual Run, grazie anche al supporto ormai consolidato del partner Team Marathon.
Dal 31 maggio al 19 giugno tutti potranno iscriversi alla run utilizzando i riferimenti che saranno pubblicati sulla pagina evento Facebook Stracandiolo Virtual Run 2021 e sul sito www.teamarathon.it.
Con l’iscrizione si potrà sostenere, come sempre, l’Istituto di Candiolo-IRCCS che nei prossimi anni offrirà una più alta qualità di cura e di ricerca, mettendo a disposizione di medici, ricercatori e pazienti ulteriori spazi.
La Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro ha, infatti, avviato i lavori del nuovo importante ampliamento, con l’obiettivo di curare sempre più persone e meglio. Il progetto si articolerà sia attraverso un’evoluzione degli edifici già esistenti, sia attraverso la costruzione di nuove strutture.
Il progetto previsto interesserà 26 mila metri quadrati, che andranno ad aggiungersi ai 56 mila esistenti. L’investimento sarà di circa 100 milioni di euro nei prossimi anni.
MODALITA’ DI ISCRIZIONE
Le iscrizioni sono aperte dal 31 maggio esclusivamente online tramite piattaforma Endu al link: https://www.endu.net/events/id/65899
L’utente potrà scegliere tra le seguenti tipologie di donazioni proposte:
donazione con ritiro del running kit presso negozio Hangover di Torino (Via Bruno Buozzi 6, Torino): 15,00 euro
donazione con spedizione del running kit a domicilio – valido esclusivamente per residenti fuori la prima cintura di Torino: 18,00 euro
donazione senza running kit a partire da 10 euro
Il sistema di iscrizione prevede la possibilità di effettuare la donazione tramite bonifico bancario online, Satispay, carte di credito.
DIVENTA AMBASCIATORE DELLA STRACANDIOLO VIRTUAL RUN
Dopo aver effettuato l’iscrizione alla gara e fino all’11 giugno sarà possibile diventare ambasciatore dell’evento. Basterà postare sui propri canali social un video o una foto, in cui si invitano gli amici a unirsi nella corsa per la solidarietà utilizzando gli hashtag (#stracandiolo2021 e #sostienicandiolo) e i tag ufficiali (@fprconlus, @torinoisfaster).
DA AMBASCIATORE A PROTAGONISTA
Pur essendo virtuale il traguardo val bene una foto o un video. Così facendo, ognuno potrà diventare protagonista della Stracandiolo Virtul Run 2021.
Si potrà correre dal 12 al 19 giugno dove si vorrà: in città, su una strada di campagna, sul lungomare; non importa il luogo e neanche il tempo. Ciò che conta sarà portare a termine gli 8 km previsti divertendosi, correndo o camminando. La “Stracandiolo”, infatti, cambia il format ma non il DNA, rimanendo l’evento di tutti coloro che decidono di… fare un passo dopo l’altro per aiutare la ricerca.
Sarà sufficiente inviare una testimonianza (foto o video) direttamente a stracandiolo@teamarathon.it o tramite messenger sulla pagina Facebook di Team Marathon (@torinoisfaster), utilizzando lo slogan “DA 35 anni LA RICERCA NON SI FERMA, #SOSTIENICANDIOLO”.
Al termine della manifestazione, si potrà scaricare direttamente dal portale endu.net il proprio attestato di partecipazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here