Sagra del pesce di mare Livorno Ferraris Vercelli, info e dettagli

PesciolataLa cittadina di Livorno Ferraris, in provincia di Vercelli, ha dato i natali ad un grandissimo scienziato come Galileo Ferraris e ha ospitato il conclave che elesse l’antipapa Benedetto XIII in un periodo molto buio per la Chiesa Cattolica.

 

Uno degli appuntamenti più gustosi e storici, giunto ormai alla sua 29esima edizione, è la Pesciolata organizzata dall’Associazione  Sportiva Dilettantistica Pescatori di Livorno Ferraris. Un appuntamento che torna il 7 e l’8 di giugno con il padiglione coperto e rialzato in piazza Possis.

 

Questa sagra del Pesce di Mare risulterà curiosa e gustosa dando la possibilità di immergersi in un paese ricco di storia e di mangiare dell’ottimo pesce in una bellissima atmosfera di festa.

 

Un appuntamento a 49 minuti da Torino e che non farà mancare il sapore del mare e delle vacanze.

 

INFO – Per informazioni contattare la mail dell’associazione: pescatori.livornofer@libero.it

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Mostra David Seymour Torino Palazzo Reale 3 aprile – 14 settembre 2014, orari e info

Mostra Best actress Torino Museo del Cinema 3 aprile – 31 agosto 2014, orari e info

Song for Sonny Liston, Mark Knopfler racconta la storia del campione triste e “cattivo”

Alessandro Gazzera