Torino Eventi

Rivoli – Street Food Festival dal 6 all’8 maggio 2022

rivoli-street-food-festival-6-8-maggio-2022
Foto e Notizie: Cuochi Master

Da venerdì 6 maggio fino a domenica 8 maggio 2022 il “68° Carnevale di Rivoli” organizzato dalla Pro Loco di Rivoli in piazza Aldo Moro.

Sono previsti: Masterchef d’Europa ed eccellenze gastronomiche europee; carnevale dei bambini con sfilata a partire dalla Chiesa di Santa Maria della Stella e arrivo in piazza Aldo Moro. Poi attrattive varie (mongolfiera, spettacoli musicali e giostre); sfilata dei carri con partenza da via Nizza e arrivo in piazza Aldo Moro nella giornata di domenica 8 maggio 2022; chiusura con spettacolo di fontane luminose.

PROGRAMMA CARNEVALE E SPETTACOLI

Venerdì 6 maggio in Piazza Aldo Moro alle ore 17 l’inaugurazione “Carnevale in piazza”, alle 18 l’apertura Street Food e intrattenimento bambini con Mini Luna Park. Concerto alla sera.

Sabato 7 maggio in Piazza Aldo Moro alle 9 apertura mercato artigianale, alle 12 e 17: Street Food e Mini Luna Park. Alle 14 il Carnevale bambini (sfilata dei bambini con genitori e nonni. Partenza da Chiesa Santa Maria della Stella e arrivo in piazza Aldo Moro). Mongolfiera Panoramica e concerto alla sera.

Domenica 8 maggio alle 9 l’apertura mercato artigianale. Alle 12 e 17 l’apertura Street Food e intrattenimento bambini con Mini Luna Park. Mongolfiera panoramica. Alle 15 la sfilata carri con partenza da via Nizza e arrivo in piazza Aldo Moro. Concerto di chiusura con fontane luminose

Organizzato dalla Pro Loco di Rivoli in collaborazione con Associazione Cuochi Master
Info: 320 143 4018

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio