Peter Pan al Teatro Superga di Nichelino il 16 gennaio

Lo spettacolo di Fantateatro è ispirato ai romanzi di James Matthew Barrie

peter-pan-teatro-superga-nichelino-16-gennaioNICHELINO – Con “Peter Pan” Fantateatro, una delle realtà più innovative a livello nazionale per quanto riguarda il Teatro Ragazzi, mette in scena una trama mozzafiato che mescola fantasia, azione e avventura con le canzoni cantate dal vivo che rendono questo spettacolo unico.

Peter Pan ha nuovi bambini sperduti da incontrare, gioca e scherza con loro ignaro del fatto che sull’Isola Che Non C’è sia tornato il terribile Capitan Uncino. Il capitano, accompagnato dal fedele Spugna e dal simpatico Flick, è deciso a sconfiggere Peter Pan e con lui il regno della fantasia.
Lo spettacolo di Fantateatro è ispirato ai romanzi “Peter Pan nei Giardini di Kensington” e “Peter Pan e Wendy” di James Matthew Barrie.

La stagione 2021-2022 del Teatro Superga è promossa dalla Città di Nichelino e Sistema Cultura, con il sostegno di Fondazione CRT e Regione Piemonte, firmata dalla direzione artistica di Alessio Boasi, Fabio Boasi e Claudia Spoto, in collaborazione con Piemonte dal Vivo. Produzione esecutiva Reverse Agency.

IL CALENDARIO
Domenica 16 gennaio 2022, ore 17
Teatro Ragazzi: Peter Pan
Adattamento e regia di Sandra Bertuzzi. Scene di Federico Zuntini. Musiche originali di Piero Monterisi. Costumi Atelier Fantateatro.
Da 3 anni. Biglietti: 5 euro

Info
TSN Teatro Superga Nichelino
Via Superga 44, Nichelino
011.6279789 www.teatrosuperga.it
biglietteria@teatrosuperga.it

Ufficio stampa Reverse

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here