Paul Gilbert in concerto al Civico 25 Caselette il 4 luglio. Tutte le info

Un appuntamento da non perdere con un musicista incredibile. Aprono i Dionysian

paul-gilbert-concerto-civico-25-caselette-4-luglio-infoSuper appuntamento con la musica il 4 luglio a Caselette. Al Civico 25, infatti, arriva uno dei più grandi chitarristi del mondo: Paul Gilbert.

Membro dell’iconica band Mr. Big, porterà tutto il suo repertorio in Piemonte dalle sue canzoni da soliste a quelle che lo hanno reso celebre con le sue band. Non mancheranno, però, i momenti di sorpresa con ardite cover e improvvisazioni.

Ad aprire le danze ci saranno i torinesi Dionysian con il loro hard rock coinvolgente e mai banale. La band vede Raffaella De Luca alla voce, Alessandro Tafuri alla batteria, Samuele Verona al basso e Alex Wilkie alla chitarra.

Tutta la grande emozione della band torinese arriva nelle loro parole:Due anni fa eravamo a vedere Paul Gilbert come semplici spettatori e ora siamo qui ad aprire un suo concerto! Significa moltissimo per noi un’occasione del genere e sarà sicuramente un momento che ricorderemo per sempre. Cercheremo di ascoltare e carpire qualche segreto da un grande maestro come lui“.

Appuntamento alle ore 21.30 con biglietti in vendita sul circuito Ciaotickets.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here