OPPO Summer Tour Le Gru Torino 20-25 luglio 2021, tutti i dettagli

Dal 20 al 25 luglio, il brand fra le aziende leader al mondo nel settore degli smart device e lo smartphone Find X3 Pro, protagonisti presso Le Gru di Torino per ricercare i volti testimonial della prossima campagna di comunicazione OPPO.

Dal 20 al 25 luglio, l’OPPO Summer Tour, l’ultima iniziativa dell’azienda di Shenzhen, arriva a Torino presso lo shopping mall “Le Gru”, continuando così la ricerca dei nuovi volti della prossima campagna di comunicazione del brand, grazie alla fotocamera da 1 miliardo di colori dello smartphone OPPO Find X3 Pro.
Per tutta la settimana, nello shopping mall di Torino, OPPO sarà presente con una speciale area brandizzata all’interno del centro commerciale nella quale sarà possibile farsi scattare un ritratto da un fotografo professionista che utilizzerà la fotocamera da 1 miliardo di colori dello smartphone OPPO Find X3 Pro. I migliori scatti, quelli più originali e che saranno in grado di catturare realmente le diverse emozioni dei partecipanti, avranno l’opportunità di essere selezionati per diventare i protagonisti della nuova campagna pubblicitaria OPPO.
Durante la tappa torinese sarà anche possibile scoprire il mondo tecnologico e innovativo di OPPO, grazie a un team di professionisti che racconterà le caratteristiche dei nuovi prodotti, come la flagship line-up Find X3 Series e gli accessori wearable e audio che compongono l’ecosistema del brand.
Inoltre, l’OPPO Summer Tour sarà l’occasione per conoscere e interagire con numerosi personaggi famosi del mondo dello spettacolo, del digital e dello sport. Il 24 luglio dalle ore 16:00 alle 18:00, sarà presente Matteo Ranieri, ex volto di Uomini e Donne, mentre il 25 luglio dalle ore 16:00 alle 18:00 parteciperà Shaila Gatta, velina di Striscia La Notizia.
Ma le sorprese non finiscono qui: nelle giornate in cui saranno presenti gli ospiti speciali, tutti coloro che vorranno acquistare un device OPPO presso i punti vendita dell’elettronica di consumo presenti presso “Le Gru” di Torino, potranno approfittare di esclusive promozioni ad hoc per alcune categorie di prodotto.
Le Gru è il più grande centro commerciale in Piemonte e uno dei più estesi in Italia, con oltre 12 milioni di presenze l’anno e una media di 35.000 al giorno, con picchi di 65 / 70.000 nei fine settimana o durante le festività. Con i suoi 100,000 metri quadrati di superficie coperta e i 4.700 posti auto gratuiti, Le Gru è stato pensato come un vero villaggio, elegante e funzionale, che offre 180 esercizi commerciali con insegne di prestigio e una vasta scelta merceologica, un’area ristorazione e alimentari unica nel suo genere, di altissima qualità con 24 fra bar, ristoranti, fast food e l‘Area Mercato; il grande ipermercato Carrefour, il benzinaio e il villaggio fitness Virgin Active. Il complesso include anche tre piazze interne animate tutto l’anno, gallerie climatizzate per il passeggio tra le vetrine, e diversi servizi al cliente che vanno dalla farmacia a tacchi e chiavi, dal parrucchiere al lavasecco e sartoria, dall’agenzia di viaggi al tabaccaio e all’edicola. A questi si aggiunge una biglietteria per i maggiori eventi nazionali e un punto informazioni, di relazione con il pubblico e di servizi legati alla cultura e la mobilità sostenibile. Le Gru organizza iniziative per divertire, intrattenere e fornire contenuti e spunti di riflessione ai propri visitatori: progetti sociali o legati alla solidarietà, incontri con le scuole e le associazioni locali, laboratori e intrattenimenti per i bambini, eventi dedicati alla tecnologia, il design, l’arte, lo sport e la cultura a 360°, coinvolgendo anche musei, fondazioni, associazioni, enti e realtà locali. Come ulteriore passo Le Gru ha creato i suoi “Mondi”: il festival internazionale GruVillage (dal 2006), la città per i bambini GruCity (2018-2020), la frequenza radio in FM GruRadio (2009-2015), il programma loyalty GruKey (2010-2015), il parco divertimenti Grulandia (2008-2014), l’estensione estiva Summer Camp con 5000mq di sport, intrattenimenti e animazioni (2012-2016) e la piscina con solarium GruBeach (dal 2012), il mercatino di natale XmasVillage (2008-2016), la prima pista di pattinaggio su ghiaccio indoor in un mall (dal 2015), la pista bumper indoor Flamingo Plaza (dal 2016) e moltissimo altro.
UFFICIO STAMPA LE GRU: ADFARMANDCHICAS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here