Notti Bianche del Cinema Torino 3 luglio 2021, i film in programma al Massaua Cityplex

Al Massaua Cityplex sabato 3 luglio prenderanno vita tre eventi frutto dell'adesione alle "Notti Bianche del Cinema"

Al Massaua Cityplex sabato 3 luglio prenderanno vita tre eventi frutto dell’adesione alle “Notti Bianche del Cinema”.
Il principale sarà la rassegna “Profondo Horror” con 5 titoli a 2€. L’ orario di partenza è fissato per sabato sera a mezzanotte.
I film della rassegna saranno: “A Quiet Place 2”, “The Conjuring – Per ordine del Diavolo”, “Spiral – L’eredità di Saw”,”Profondo Rosso” e “L’uccello dalle piume di cristallo”.
La serata di sabato vedrà, inoltre, l’anteprima nazionale di “Penguin Bloom” (distribuito da Lucky Red) del regista Glendyn Ivin, uno dei registi australiani più emergenti. Qui Naomi Watts veste i panni della protagonista.
Il lungometraggio è tratto dall’omonimo best seller firmato a quattro mani da Cameron Bloom e Bradley Trevor Greive (Fabbri Editore) e nel film, come nel libro, è fortissimo il messaggio di speranza che nasce da una storia vera. Orario di inizio 21.15.
Infine, un padrino d’eccezione per la serata, sarà Alessandro Pondi regista di “School of Mafia”, che si è reso disponibile a presentare il suo film e incontrare i fan nella nostra sala.
Il film è una commedia tutta italiana, distribuita da Rai Cinema e diretta ad un pubblico trasversale grazie anche al buon cast presente: Nino Frassica, Giuseppe Maggio, Emilio Solfrizzi sono alcuni dei protagonisti. Orario di inizio 20.45.
Tutti gli spettacoli sono già in vendita su www.massauacityplex.it oppure direttamente presso le casse del cinema.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here