Natale Varzese Varzo 2019, info e manifestazioni

Il Comune di Varzo, la Pro loco Valle Divedro, la Parrocchia e le Frazioni sono lieti di presentare il programma delle manifestazioni per le festività del Natale 2019

Il Comune di Varzo, la Pro loco Valle Divedro, la Parrocchia e le Frazioni sono lieti di presentare il programma delle manifestazioni per le festività del Natale 2019.
Venerdì 20 dicembre, dalle ore 18.00 – affacciatevi ad ascoltare i bambini di Varzo che vi faranno i loro “Auguri di Natale Cantati” per le vie del Centro del Paese (ritrovo davanti alla chiesa parrocchiale).
Lunedì 23 dicembre, ore 20.00 – a cura della parrocchia, in frazione Bertonio arriverà Babbo Natale che in seguito si recherà con tutti i bimbi alla sede del bar A.L.V.E.A.R.E. per la distribuzione dei doni.
Martedì 24 dicembre, ore 22.30 – presso la Chiesa Parrocchiale arrivo dei bimbi del catechismo e a seguire Santa Messa Solenne. Dalle ore 00.30: tutti in piazza Agnesetta con la Pro loco per lo scambio degli auguri.
Domenica 05 gennaio, ore 15.00 – presso la sala del bar A.L.V.E.A.R.E. grande tombolo pro Scuola Secondaria di primo grado F.lli Casetti di Varzo.
Dalle ore 18.00: grande novità 2019, per tutti i bambini “Porta una calza per la Befana!”: vieni nella sala del bar A.L.V.E.A.R.E.portando una calza e aspetteremo insieme la Befana decorando le calze, che, al suo arrivo, riempirà di dolcetti.
Alle ore 19.00: cena conviviale per tutti
Alle ore 20.30: arrivo della Befana.
Dall’8 dicembre sulla porta dell’ufficio della Pro Loco trovate la cassetta della posta dove imbucare le letterine per Babbo Natale!
La Pro loco Valle Divedro ne approfitta per fare a tutti i più sinceri auguri di buone feste!
PER INFO – Per maggiori informazioni sugli eventi è disponibile la pagina Facebook https://www.facebook.com/proloco.valledivedro/