Torino Eventi

Jorge Martinez al Palavillage di Grugliasco il 15 e il 16 gennaio 2022

jorge-martinez-palavillage-grugliasco-15-16-gennaio-2022GRUGLIASCO – Parte con un grande appuntamento il calendario 2022 di Palavillage, il centro di padel che ha recentemente aperto a Grugliasco e che, con i suoi 10 campi indoor dotati delle più innovative tecnologie, si candida a diventare un punto di riferimento per tutto il padel italiano e non solo.

Sabato 15 e domenica 16 gennaio Palavillage ospiterà Jorge Martinez, direttamente dalla M3Academy, con la quale la struttura ha una solida partnership.

Jorge Martinez, Direttore M3 Academy responsabile della formazione dei tecnici della Federazione Spagnola, è l’allenatore di grandissimi campioni come le gemelle Sanchez Alayeto, Juan Lebron e Ale Galan.

Martinez sarà a Palavillage per mettere tutta la sua esperienza al servizio dei giocatori che, partecipando all’Academy, impareranno da lui grandi giocate, recuperi impossibili, colpi maestosi, palle irraggiungibili…Jorge Martinez insegnerà ai giocatori come tirare fuori tutto il loro potenziale!

Jorge Martinez affiancherà lo staff tecnico di Palavillage: il direttore sportivo Simone Licciardi, lo spagnolo Nicolas Barroso Peña che ha allenato numerosi giocatori del World Padel Tour, Mauricio Lopez Algarra, dal Messico, già coach del numero uno Daniele Cattaneo e della numero uno Giulia Sussarello, nonché di Roberta Vinci, Riccardo Vaj, classe 2000 tra i più forti under 35 italiani e Luca Tonetti, istruttore FIT.

Sabato 15 gennaio, in occasione dell’ International Coach Course con Jorge Martinez, il Palavillage organizza un Torneo di Padel all’Americana aperto a tutti, in programma dalle ore 19 alle ore 21.30, in abbinamento ad una cena servita presso il ristorante interno Gerla 1927 dove sarà presente lo stesso Direttore M3 Academy Jorge Martinez e lo staff tecnico del Palavillage per incontrare tutti gli appassionati. Durante la cena si svolgerà la premiazione del Torneo.

Torneo + Cena € 65 – solo Cena € 40,00

Per partecipare al torneo e per prenotare la cena: segreteria@palavillage.com – 011 1947 5700

L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-covid.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio