Torino Eventi

Fondi per associazione Prevenzione e Cura dei Tumori Torino, elenco iniziative aprile 2016

MoleCome ogni anno l’Associazione per la Prevenzione e la Cura dei Tumori in Piemonte scende nelle piazze di Torino e del Piemonte per portare “I fiori della vita”.
Ad Aprile ritorna “La prevenzione colora la vita, aiutala con un fiore!”, la campagna di sensibilizzazione dell’Associazione torinese al fine di raccogliere i fondi necessari a proseguire il cammino della lotta contro i tumori.
Nei diversi week-end di aprile i volontari dell’Associazione saranno presenti nelle principali piazze del Piemonte per vendere vasi di gerani e dalie di vari colori. Saranno oltre 40 le postazioni per la raccolta delle offerte, situate lungo le vie centrali, nelle piazze e nei centri commerciali delle principali località delle provincia di Torino, dove si potranno cogliere, dalle ore 9 alle 19, i “fiori della vita” a fronte di un’offerta minima di 5 euro.
L’iniziativa rappresenta uno dei principali mezzi per finanziare le oltre 20mila visite di prevenzione dei tumori che l’Associazione eroga ogni anno all’interno degli ospedali piemontesi.
La manifestazione è organizzata con la collaborazione dell’A.N.A. (Associazione Nazionale Alpini) Sezioni di Torino, Val Susa e di numerosi volontari dell’Associazione.
A Torino le postazioni de “I fiori della vita” saranno così organizzate: in piazza Benefica – via Susa angolo via Principi d’Acaja, il 16 aprile; in via Salbertrand 51 (Borgata Parella) il 16 e il 17 aprile; in piazza Freguglia (Cavoretto) il 9 e il 10 aprile; davanti alla Chiesa della Crocetta e davanti alla Chiesa della Gran Madre il 17 aprile.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio