Fiera Aj a Caraj e Sagra della Bagna Caoda Caraglio 21 novembre 2021, tutte le info

Ritorna, dopo un anno di pausa, il popolare evento che celebra l'aglio

fiera-aj-a-caraj-sagra-bagna-caoda-21-novembre-2021-tutte-infoCARAGLIO – Domenica 21 novembre dopo 1 anno di stop forzato torna a Caraglio la XVIII^ edizione di Aj a Caraj, la manifestazione dedicata all’aglio, prodotto tipico di questa zona organizzata dall’Associazione Turistica Pro Loco Insieme per Caraglio in collaborazione con il Comune di Caraglio, il Consorzio e la Confraternita dell’Aglio.

Quest’anno ad impreziosire ed arricchire tale manifestazione ci sarà la 1^ sagra della bagna caöda, si potrà dunque mangiare questo tipico piatto piemontese sotto l’ala del Pellerin sito in piazza Cavour dalle 12.00 alle 14.30. Si richiede la prenotazione in quanto i posti saranno limitati.

Il programma della manifestazione prevede dalle ore 9 alle ore 18 nella via centrale una grande esposizione di prodotti tipici, artigianato ed il mercatino dei bambini. Dalle 10,00 ci sarà “Barbabriciu”, che con la sua motosega darà nuova vita ad un vecchio ceppo di cedro che andrà ad impreziosire un angolo di Caraglio. Dalle ore 14,30 grande castagnata della Pro Loco.

Per info e prenotazioni contattare:
346 1546124 (Lara)
329 2516729 (Mattia);
oppure via mail: info@insiemepercaraglio.it o sul sito: www.insiemepercaraglio.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here