Eventi weekend Torino 1-2 novembre 2014, dettagli per i torinesi

moleIl fine settimana di Halloween è ormai alle porte e comincia la ricerca di attività per passare qualche ora tra proprie passioni e in allegria. Cronacatorino.it ha cercato alcune manifestazioni per passare un po’ di tempo tra cultura e molto altro.

 

SABATO 1 NOVEMBRE – Dalle ore 16 alle ore 20 sfilata promozionale in via Balbis tra via San Donato e via Le Chiuse

– Alle ore 18 inaugurazione Luci d’Artista, da piazza Carlo Felice con una speciale maratona. Mostra d’arte contemporanea open space che reinventa le vie e le piazze della città illuminandole con suggestive installazioni di forte impatto visivo. Evento centrale e propulsore di Contemporary Arts Torino Piemonte, ha diffuso nel mondo un’immagine inedita e innovativa della città. Luci accese sino all’11 gennaio

 

DOMENICA 2 NOVEMBRE – Alle ore 11,30 commemorazione Caduti di Nassiryia presso il monumento di corso IV Novembre

– Manifestazioni: in piazza Palazzo di Città mercatino di Campagna Amica a cura di Coldiretti Torino, in piazza Carlo Felice e primo tratto di via Roma “Il libro ritrovato”, in piazza Vittorio Veneto “Antiquaiato minore”, in piazza Crispi mercatino dell’usato sotto la tettoia del mercato.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Raduno Lancia corso Racconigi Torino 2 novembre 2014, la passione continua a correre

Eventi Halloween Torino e Piemonte, gli appuntamenti del 31 ottobre

Intervista a Tony Levin, il geniale bassista si racconta a Cronacatorino

Intervista a Carmine Appice, il geniale batterista si racconta a CronacaTorino

Di Redazione

Foto: comune.torino.it