Esperienza organizza dei nuovi appuntamenti del gusto a Torino e a Bardonecchia in presenza, info e date

Quella torinese sarà un'estate tutta dedicata alla scoperta e all'esplorazione del gusto, grazie al fitto calendario di eventi su prenotazione che si terranno tra giugno e luglio con i famosi format organizzati da Esperienza, tour operator ufficiale del Giro d'Italia

Quella torinese sarà un’estate tutta dedicata alla scoperta e all’esplorazione del gusto, grazie al fitto calendario di eventi su prenotazione che si terranno tra giugno e luglio con i famosi format organizzati da Esperienza, tour operator ufficiale del Giro d’Italia.
Le experience Vermouth e Gin saranno tenute da Fulvio Piccinino, esperto di storia del bere, scrittore, fondatore di Saperebere.com e membro ad honorem dell’Istituto del Vermouth di Torino.
23/06 mercoledì – Esperienza Gin
30/06 mercoledì – Esperienza Vermouth
07/07 mercoledì – Esperienza Gin
14/7 mercoledì – Esperienza Vermouth
20/7 martedì – Esperienza Gin
H. 20.45 Torino, Piazza Teresa Noce 17/D, Ex Incet
Prezzo: 30,00 euro
Accesso: acquisto online su www.esperienza.com fino a esaurimento posti
E per combattere il caldo Esperienza organizzerà anche due date in alta quota a Bardonecchia, in collaborazione con la Proloco:
https://www.prolocobardonecchia.com/esperienza-vermouth/ 10 luglio h.19-20 Tur d’Amun, Bardonecchia (prezzo a persona 20 euro).
https://www.prolocobardonecchia.com/esperienza-gin/ 07 agosto h.19-20 Tur d’Amun, Bardonecchia (prezzo a persona 20 euro).
Per maggiori info: https://esperienza.com/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here