Due serate in compagnia di Anna Mazzamauro a San Mauro Torinese, doppio appuntamento il 14 e il 16 luglio

L’attrice Anna Mazzamauro è a San Mauro Torinese per le prove del suo nuovo spettacolo, prodotto da E20inscena, “Com’è ancora umano lei, caro Fantozzi” un omaggio in parole e musica per Paolo Villaggio

L’attrice Anna Mazzamauro è a San Mauro Torinese per le prove del suo nuovo spettacolo, prodotto da E20inscena, “Com’è ancora umano lei, caro Fantozzi” un omaggio in parole e musica per Paolo Villaggio in prima nazionale il 23 e 24 luglio al Festival Teatrale di Borgio Verezzi ed in replica il 30 luglio a Santa Sofia, il 4 agosto a Prato, il 5 a Faenza, il 7 a Susa e il 25 settembre ad Amelia.
In occasione della permanenza a San Mauro T.se, l’attrice interromperà le prove per partecipare mercoledì 14 luglio alle ore 21.30 alla serata talk dell’Evergreen Fest per raccontare se stessa e la sua carriera, intervistata dal direttore artistico Simone Schinocca. L’incontro si svolge con ingresso gratuito nel Parco della Tesoriera di Torino (corso Francia 186-192), nel pieno rispetto delle normative anticovid. Anche per questo appuntamento si consiglia al pubblico la prenotazione scrivendo a prenotazioni@evergreenfest.it o chiamando il numero 334.8655865 (h. 15.30-19.00).
Evergreen Fest sono 52 giorni con concerti, spettacoli, laboratori, incontri e presentazioni libri. Oltre ai molti appuntamenti musicali, teatrali e letterari, il Festival propone la sezione talk in cui il pubblico può incontrare diverse personalità di spicco della cultura nazionale. In questa edizione, prima dell’incontro con Anna Mazzamauro, il pubblico ha già incontrato Daria Bignardi (8 giugno), Levante (14 giugno) e Pietro Bartolo (18 giugno). Evergreen Fest prosegue fino al 25 luglio e la sezione talk ospiterà inoltre Veronica Raimo, Simone Regazzoni, Andrea Pogliano, Davide Caldo e Vladimir Luxuria che rende omaggio a Raffaella Carrà. Il calendario completo è su www.evergreenfest.it
Venerdì 16 luglio alle ore 21.45 Anna Mazzamauro introdurrà la proiezione del primo indimenticabile film della saga Fantozziana sulla Terrazza dietro al Cinema Teatro Gobetti di San Mauro Torinese raccontando aneddoti e fuori scena legati alla pellicola.
Anna Mazzamauro è stata la madrina ufficiale della riapertura del cinema teatro sanmaurese, che sotto la gestione dell’Associazione E20inscena ha avuto nuova vita.
Per partecipare alla proiezione non è necessaria la prenotazione. L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento dei posti (150).
Foto e Notizie: Ufficio Stampa E20inscena

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here