“Chantar l’Uvern”: gli appuntamenti dal 6 all’11 febbraio

Percorsi e cultura per appuntamenti davvero imperdibili nel cuore del Piemonte

chantar-luvern-appuntamenti-6-11-febbraioLa rassegna “Chantar l’Uvern frammenti di lingua e cultura occitana, francoprovenzale, francese in Valle di Susa” prosegue regolarmente secondo il calendario in programma “Dall’Immacolata a Pasqua”.

Domenica 6 febbraio alle ore 11 a Chiomonte apertura del Palazzo Levis  con un percorso guidato a cura di “ARTECO” La vita di un artista di inizio Novecento e il rapporto con il maestro Delleani. Il Museo ospita circa 450 dipinti caratteristici della pittura romantica del paesaggio in Piemonte, realizzati dal pittore che fu allievo di Lorenzo Delleani. Prenotazione 3482794454 o prenotazione.pinacotecalevis@gmail.com.
Sempre nel comune di Chiomonte si può prenotare la visita per piccoli gruppi da 3 persone per visitare il nuovo Museo comunale del Latte al 3476098435.

Venerdì 11 febbraio alle ore 17.00, al Bar Scacco Matto piazzale Miramonti a Sauze d’ OulxRiccardo Humbert ci presenterà il suo ultimo libro “Il cappotto di Bea” edita da Il Graffio. Questa storia misteriosa scritta da Riccardo, abitante del grazioso borgo di Exilles,  ci condurrà tra Torino e Lione e in particolare attraverso la Valle di Susa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here