Carnival Camp al Palavillage di Grugliasco

Appuntamento il 28 febbraio, il 1 e il 2 marzo nella struttura sportiva alle porte di Torino

carnival-camp-palavillage-grugliascoPonte di Carnevale, scuole chiuse e Palavillage aperto!

In occasione della festa più colorata dell’anno, Palavillage organizza un Camp dedicato a tutti i ragazzi delle Scuole Primarie di primo e secondo grado, per passare qualche ora o l’intera giornata tra sport, divertimento e allegria.

I ragazzi saranno affidati agli animatori di Palavillage che faranno sperimentare loro sport di aggregazione come Padel, con i Maestri professionisti di Palavillage, Beach Volley, con i coach di BVT, e GiocoSport. Un’occasione unica per fare sport e conoscerne di nuovi; una tre giorni per crescere, imparare e socializzare in un ambiente nuovo e all’avanguardia come il Palavillage di Grugliasco.

Non solo, il Carnival Camp sarà anche un concreto aiuto alle famiglie nei giorni di chiusura scolastica. I genitori e accompagnatori potranno infatti scegliere se affidare i ragazzi alla struttura o se rimanere al Palavillage e scoprirne i moltissimi servizi.

Dal centro benessere di Perl’Age, all’area ristorazione di Gerla 1927; dall’Hubstore dedicato allo shopping allo spazio fitness. E ancora, concedersi qualche ora nell’area di coworking o dedicarsi un trattamento di osteopatia e massofisioterapia da Fisio e Funzione e molto altro ancora…

 

Il costo è di 20 euro per le tre ore di attività.

Accoglienza ragazzi ore 8.15/ 8.30 o 14/14.15. riconsegna dei ragazzi ore 12.30 o 17.

Prenotazione obbligatoria al numero di Segreteria di Palavillage 011/19475700 entro il 25 febbraio indicando: NOME – COGNOME – ETÀ DELL’ALUNNO – NUMERO DI TELEFONO – GIORNO E ORARIO SCELTO PER SVOLGERE LE ATTIVITÀ.

Palavillage è il luogo ideale per vivere l’esperienza del villaggio vacanze in città unendo sport e divertimento, tempo libero e cura di sé. È uno spazio unico in Italia: 8000mq attrezzati e progettati secondo i concept più innovativi e tecnologici che sorgono all’interno dell’ex capannone industriale Camel, riqualificato in chiave ecosostenibile. Non solo uno dei più grandi poli italiani di padel indoor, ma anche un nuovo centro di aggregazione che strizza l’occhio al sociale. Palavillage è un luogo di aggregazione per tutti, sportivi, gruppi, famiglie, amici, adulti e bambini, nel quale convivono, interconnessi fra loro: Sport, con 10 campi da Padel di ultima generazione, 3 campi da beach volley gestiti da BVT Beach Volley Training e palestra fitness; Free timecon Fisio e Funzione, uno studio di osteopatia e massofisioterapia, un centro benessere con estetica avanzata, parrucchiere e crioterapia gestito da Pearl’age, un Hub Store che ospita referenze sportswear, fashion e di interior design, a cura dei brand Suite 55, Perrero Porte e Finestre, iGD PhotoWork, un’area meeting e una dedicata al coworking gestita in collaborazione con CowoFamily club, spazi per attività ludiche e didattiche per bambini e ragazzi in collaborazione con Bricks4Kidz®, e area ristorazione per tutta la famiglia gestita da Gerla 1927.

PALAVILLAGE

Viale Lucio Battisti 10, 10095 Grugliasco (TO)

www.palavillage.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here