Volvera Rugby, una domenica di festa per chiudere la stagione

In questa bella e calda Domenica appena passata, il Volvera Rugby ha voluto salutare, ringraziare ed omaggiare tutti e tutte i propri tesserati per tutta la passione e la presenza in questo anno complicato

In questa bella e calda Domenica appena passata, il Volvera Rugby ha voluto salutare, ringraziare ed omaggiare tutti e tutte i propri tesserati per tutta la passione e la presenza in questo anno complicato. Al campo di Via Castagnole si è tenuto il primo “Torneo dei Caplin” torneo di tag-rugby che ha visto partecipare tutte le categorie della squadra giallonera dai piccoli e piccole U6 sino agli Old. Tantissime le persone venute sostenere ed a vedere le partite sugli spalti, tutto fatto secondo le normative anti-Covid.
Alla fine del torneo a tutti gli atleti è stato dato un riconoscimento per ringraziare della loro presenza e augurare delle buone vacanze. Post premiazione sono stati serviti a tutti i presenti panini e bevande fresche per idratarsi.
Il cibo avanzato dall’evento è stato donato, ancora incartato singolarmente, al SERMIG di Torino per poterli dare ai senzatetto di cui si prendono cura.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Volvera Rugby

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here