Volley Parella Torino, torna Annalisa Mirabelli

Il Volley Parella Torino comunica l'acquisizione a titolo temporaneo dalla Pallavolo Acqui Terme delle prestazioni sportive di Annalisa Mirabelli, schiacciatrice classe 2000

Il Volley Parella Torino comunica l’acquisizione a titolo temporaneo dalla Pallavolo Acqui Terme delle prestazioni sportive di Annalisa Mirabelli, schiacciatrice classe 2000.
Cresciuta nella società termale dall’età di 4 anni, fa tutta la trafila nel settore giovanile e nel 2015/’16 è inserita nel roster di B2 dove disputa due stagioni. Dal 2017/’18 gioca il campionato di B1 fino al dicembre 2019 quando passa in prestito al Parella. Nella scorsa stagione resta in B1, ma con la maglia del Lilliput Settimo con cui ottiene la promozione in A2.
“Annalisa è un altro gradito ritorno in casa Parella – conferma soddisfatto il direttore sportivo Davide Belluz – Dopo un anno passato a Settimo, Annalisa torna con un bagaglio tecnico arricchito e con tanta voglia di fare bene e di metter in mostra i progressi fatti”.
“Sono molto contenta di tornare al Parella perchè ci eravamo lasciati in un modo un po’ particolare per via del Covid – ricorda Annalisa Mirabelli – Sarà bello ricominciare con coach Barisciani con cui mi sono trovata molto bene in quel poco lasso di tempo in cui mi sono allenata con lui. Sono molto curiosa di vedere all’opera questo gruppo perchè siamo giovani ma tutte con una gran voglia di lavorare e far bene”.
ASD Sporting Libertas Parella

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here