Volley Parella Torino, confermata anche la giovane Giulia Deambrogio

Il Volley Parella Torino comunica la conferma di Giulia Deambrogio, centrale classe 2003, già lo scorso anno titolare in B1

Il Volley Parella Torino comunica la conferma di Giulia Deambrogio, centrale classe 2003, già lo scorso anno titolare in B1.
Dopo aver iniziato nel Cus Collegno a 8 anni e proseguito lì la sua avventura fino all’Under 14, passa per due stagioni al San Paolo dove gioca ancora in Under 14 e Under 16. Tre anni fa l’approdo al Parella con cui disputa, oltre ai campionati Under 16 e Under 18, anche quello di Prima Divisione e già due anni fa riceve alcune chiamate in Serie B prima della promozione a titolare della passata stagione.
“Giulia Deambrogio ha dimostrato di valere la categoria e pertanto abbiamo deciso di confermarla in pianta stabile in B1 – dice il direttore sportivo Davide Belluz – dove potrà continuare a dimostrare tutto il suo valore e proseguire nel processo di crescita”.
“Sono entusiasta di poter proseguire il mio percorso con il Parella – conferma entusiasta Giulia Deambrogio – Voglio continuare quello che ho iniziato la scorsa stagione, migliorare ancora e dare il mio contributo alla squadra. Ho molta fiducia nel gruppo e nello staff e so che potremo fare buone cose, dopo una stagione in cui ci siamo dimostrate superiori alle aspettative”.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Volley Parella Torino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here