Volley Parella Torino, anche Letizia Nicchio prosegue il suo percorso con la prima squadra

Il Volley Parella Torino comunica la conferma in prima squadra di Letizia Nicchio, opposto classe 2003, già in forza lo scorso anno alla corte di coach Barisciani

Il Volley Parella Torino comunica la conferma in prima squadra di Letizia Nicchio, opposto classe 2003, già in forza lo scorso anno alla corte di coach Barisciani.
Cresciuta pallavolisticamente nel Chieri ’76, dove inizia a giocare all’età di nove anni, disputa i campionati fino all’Under 13; passa poi all’Involley, dove gioca nel campionato Under 14, centrando un secondo secondo posto regionale. Resta all’Involley anche la stagione successiva, giocando Under 16 e Serie D per poi trasferirsi al Testona, sempre in Under 16. Due anni fa il trasferimento al Parella con cui disputa Under 18 e Prima Divisione il primo anno, per poi essere promossa in B1 nella passata stagione.
“Letizia, insieme a Giulia Deambrogio, è la dimostrazione che il Parella punta sulle sue giovani – afferma il direttore sportivo Davide Belluz – Nicchio prosegue nel suo percorso di crescita entrando a far parte, in pianta stabile e a pieno merito, nel gruppo della B1, nel ruolo di secondo opposto”.
“Sono molto contenta che la società abbia voluto investire nuovamente su di me”, sono le parole di Letizia Nicchio, che poi prosegue: “Non vedo l’ora di rientrare in palestra per conoscere il nuovo gruppo staff e le mie compagne di squadra. Sono impaziente di riprendere a lavorare, sperando in un anno il più normale possibile”.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Volley Parella Torino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here