Vivibanca Torino chiude la regular season a Montecchio

Si chiude domenica contro Sol Lucernari Montecchio Maggiore (inizio gara ore 18) per il Vivibanca Torino la regular season di Serie A3 maschile

Si chiude domenica contro Sol Lucernari Montecchio Maggiore (inizio gara ore 18) per il Vivibanca Torino la regular season di Serie A3 maschile.
Una squadra, quella veneta, che i parellini potrebbero ritrovarsi di fronte nei play-off, magari già domenica prossima.
Montecchio può contare su un roster equilibrato che fa della tenacia il suo punto di forza. I vicentini difendono tanto, sbagliano poco e sanno giocare “sporco” quando necessita, dando fondo a tutto il loro carattere.
Coach Di Pietro si affida al giovane Zivojinovic in regia con l’esperto Pranovi nel ruolo di opposto. Fiscon e De Fortunato sono le due bande con Flemma pronto a subentrare mentre al centro giocano il capitano Frizzarin e Franchetti centrali, Fiscon e De Fortunato Flemma di banda con Battocchio libero.
“E’ una partita che dobbiamo giocare con tranquillità – dice coach Lorenzo Simeon – perchè il risultato conta relativamente in quanto potrebbe cambiare il nostro avversario ai play-off ma tutte le squadre che potremmo incontrare sono di ottimo livello. Giocheremo per trovare i nostri ritmi e continuare a crescere sulle cose sulle quali stiamo lavorando e che ci posso far fare il salto di qualità. Useremo questa partita per arrivare al top della forma per domenica prossima. Questa gara sarà un ottimo banco di prova per il nostro modo di giocare che è un po’ diverso rispetto al loro”.
“Affronteremo una gara determinante per capire contro chi giocheremo ai playoff – dice lo schiacciatore Stefano Richeri – Sarà un test finale per valutare il nostro valore di squadra”.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Volley Parella Torino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here