VFT Racing, a Misano CIV preparando il debutto mondiale

Il VFT Racing continua il lavoro di preparazione in vista del debutto nel campionato mondiale Supersport, previsto nel weekend del 21/23 Maggio al Motorland Aragon in Spagna

Il VFT Racing continua il lavoro di preparazione in vista del debutto nel campionato mondiale Supersport, previsto nel weekend del 21/23 Maggio al Motorland Aragon in Spagna.
Il team ha disputato con Federico Fuligni il primo round del Campionato Italiano Velocità. Il pilota italiano è stato autore di ottime prestazioni, battagliando con le altre wild card presenti al Mugello. Davide Pizzoli prosegue nel suo apprendistato con la Yamaha YZF-R6, continuando il lavoro di messa appunto nel corso dei test svolti la settimana scorsa sul tracciato di Misano.
Il team di Fabio e Valerio Menghi parteciperà alla prossima tappa del CIV Campionato Italiano Velocità nella categoria Supersport con entrambi i suoi piloti in veste di wild card, e quindi trasparenti al fine della classifica finale.
Si tratterà di una vera e propria prova generale del primo round del WorldSSP600 di Aragon.
Le due gare della Supersport, che prenderanno il via rispettivamente sabato alle 15:30 e domenica alle 17:15, saranno trasmesse sul canale di Sky Sport MotoGP HD, in diretta streaming su ElevenSports.it e sempre in diretta sul sito civ.tv e sulle pagine Facebook del Campionato italiano velocità e di Motosprint.
Il programma del secondo round del CIV al Misano World Circuit è consultabile attraverso questo link:
https://www.civ.tv/wp-content/uploads/sites/9/2021/05/ELF-CIV_-Round-2-Programma-Orario-MWC-del-03_05.pdf
Potrete inoltre visionare e scaricare i risultati e le classifiche del CIV attraverso questo link: http://civ.perugiatiming.com/risultati/
Foto e Notizie: Ufficio Stampa VFT Racing

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here