Valeria Maresca convocata in nazionale ed esordio vincente per l’Under 18 di La Loggia Softball

Settimana ricca di notizie positive per La Loggia Softball, che fa ben sperare per il proseguimento della stagione. La prima notizia arriva dal panorama della nazionale di Softball

Settimana ricca di notizie positive per La Loggia Softball, che fa ben sperare per il proseguimento della stagione. La prima notizia arriva dal panorama della nazionale di Softball.
Valeria Maresca, giovane atleta Loggese, é stata convocata per il Talent Team di Italia Softball, categoria Under 15, per il raduno che si svolgerà a Parma dal 14 al 16 giugno.
Il raduno darà la possibilità a più di sessanta atlete di mettersi in mostra di fronte allo staff tecnico della nazionale, auguriamo a Valeria un sincero in bocca al lupo per la sua avventura!
Nel frattempo, Mercoledì 26 maggio sul diamante casalingo le gialloblu della categoria Under 18 hanno debuttato ufficialmente contro le pari età dell’Avigliana Rebels.
Le loggesi hanno messo in mostra le loro capacità imponendosi per 12 a 1, la gara é stata indirizzata sui binari giusti già dalle prime riprese e le ragazze hanno gestito il risultato senza cali di concentrazione sino all’ultimo out.
Il prossimo impegno per le Under 18 sarà il 3 giugno, ancora contro le Rebels di Avigliana, mentre sabato 29 maggio debutterà finalmente la serie A2 sul diamante di La Loggia contro il Sacco Legnano B.S. dopo aver osservato il turno di riposo alla prima giornata di campionato.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa La Loggia Softball

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here