Tre Mv Agusta F2 schierate al GP di Jerez

Rientra Simone Corsi, dopo l’infortunio in Qatar, al fianco di Lorenzo Baldassarri. Tommaso Marcon, guarito dal COVID-19, sarà il terzo portabandiera del team.

MV Agusta Forward Racing approda al circuito di Jerez de la Frontera con la squadra al completo.
Simone Corsi, che rientra sul tracciato spagnolo dopo due gare di stop a causa di una frattura al polso sinistro avvenuta in Qatar, ricompone la configurazione ufficiale con il suo compagno di squadra Lorenzo Baldassarri.
Tommaso Marcon, che aveva sostituito in Qatar il pilota romano, ma che non riuscì a prendere parte al posto di Corsi allo scorso Gran Premio tenutosi in Portogallo a causa del COVID-19, ha fortunatamente vinto la malattia con successo e rapidità. Ciò gli ha permesso di rispettare i piani originali ed essere presente questo week end per la sua prima gara ufficiale come wild card insieme al team MV Agusta Forward Racing. Il suo impegno con la squadra corse a marchio varesino lo vedrà coinvolto anche per la prossima gara in Francia, sul tracciato di Le Mans.
La squadra è pronta per il quarto appuntamento di stagione che avrà ufficialmente inizio domani alle 10:55 con il primo turno di prove libere.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa MV Agusta Forward Racing

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here