Total Italia e Kawasaki Puccetti Racing rinnovano il proprio accordo nel WorldSBK

Quella tra Total Italia ed il Kawasaki Puccetti Racing è una collaborazione ormai ultradecennale, a conferma della propria validità e della reciproca soddisfazione

Quella tra Total Italia ed il Kawasaki Puccetti Racing è una collaborazione ormai ultradecennale, a conferma della propria validità e della reciproca soddisfazione. Negli anni questo accordo ha generato iniziative sempre nuove, che hanno avuto come protagonista lo storico marchio ELF, che suscita emozioni sia tra i due partners che tra gli appassionati.
Per quanto riguarda il 2021 la collaborazione riguarderà la tappa italiana del WorldSBK al Misano World Circuit (11-13 giugno) nella quale la livrea ELF verrà portata in pista da tutti e tre i piloti di Manuel Puccetti, vale a dire da Lucas Mahias nel mondiale Superbike e da Philipp Oettl e Can Oncu nel mondiale Supersport.
Nel weekend di Misano, l’hospitality del Team Puccetti, sarà personalizzata con un’area brandizzata ELF, mentre in occasione della fiera EICMA 2021 a Milano, Total Italia ed il Kawasaki Puccetti Racing saranno ancora insieme, sia per le entusiasmanti sessioni di autografi da parte dei piloti, che per altre coinvolgenti iniziative.
Questa la dichiarazione di Filippo Redaelli, Amministratore Delegato di Total Italia.
“Siamo lieti di poter essere ancora a fianco del Team Kawasaki Puccetti Racing e siamo orgogliosi della solidità di questa partnership ultradecennale, che supera le attuali incertezze a livello mondiale. Siamo fiduciosi che anche quest’anno il Team di Manuel Puccetti saprà regalare al pubblico grandi emozioni, che noi di Total Italia saremo i primi a condividere”.
MANUEL PUCCETTI – “Annunciamo il rinnovo della partnership con Total Italia con grande entusiasmo e positività verso la stagione sportiva che ci attende. Lucas Mahias è stato “promosso” alla classe regina e siamo sicuri che darà il massimo di sé, così come siamo convinti che la nuova accoppiata Philipp Öttl e Can Öncü darà ottimi risultati in Supersport. Sarà appassionante celebrare la squadra ed il sodalizio con Total Italia a Misano, vedendo correre i tre piloti con la storica livrea ELF”.
Attraverso questo link potete vedere il video commemorativo della partnership tra Total Italia e Kawasaki Puccetti Racing: https://youtu.be/12Kxn3iMrCg
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Kawasaki Puccetti Racing

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here