Torna al Parella Chiara Fano

Il Volley Parella Torino comunica il ritorno dopo due stagioni di Chiara Fano, palleggiatrice classe '99

Il Volley Parella Torino comunica il ritorno dopo due stagioni di Chiara Fano, palleggiatrice classe ’99. Dopo aver avuto un lungo percorso giovanile nel San Donà, alla corte di Giannetti, Chiara Fano continua sulla strada della qualità facendo parte del gruppo di B2 ed under 18 del Lilliput Settimo per poi approdare al Parella nell’estate del 2017. Due stagioni in biancorossoblu, poi il passaggio al San Paolo in Serie C dove ha disputato le ultime due annate.
“Con Chiara Fano chiudiamo il reparto palleggiatori – commenta il direttore sportivo, Davide Belluz – Arriva dopo l’esperienza in C al San Paolo ed ha tutte le caratteristiche per fare bene anche B1 dove potrà dimostrare i progressi fatti negli anni scorsi”.
“Tornare a giocare al Parella è un po’ come tornare a casa: sono veramente felice – afferma un’entusiasta Chiara Fano – Sono molto carica di iniziare questa nuova avventura anche perchè ho già avuto il piacere di collaborare con Mauro Barisciani nelle giovanili del Parella e con lui mi sono trovata molto bene. E’ una persona che apprezzo e stimo molto.
Sono sicura che sarà una stagione stimolante e piena di obiettivi e soddisfazioni”.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Volley Parella Torino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here