Torino in Europa League, respinto il ricorso del Parma

logo_torino-248x300Il rigore di Cerci, da ieri, è sicuramente un capitolo meno amaro per i tifosi del Toro. La decisione dell’Alta Corte del Coni ha condannato il Parma per il pagamento dell’Irpef in ritardo e premiato la squadra granata.

 

SOGNO FINITO A PARMA – La sfida tra Toro e Parma aveva tenuto tutti incollati allo schermo ed alla fine erano stati gli uomini di Donadoni a conquistarsi il posto in Europa.

– Tuttavia mentre il campo esprimeva il suo verdetto vi erano già ombre su quel pagamento avvenuto in ritardo. Una storia che ha visto premiati i granata e la fine del sogno europeo di Parma.

 

TORO PRONTO – I granata torneranno dunque a giocare una competizione europea e la piazza è già in fermento per quello che sarà il mercato.

– Immobile andrà in Germania e Cerci forse al Milan, ma c’è un mercato da fare per onorare al meglio un ritorno.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

.

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Roma – Torino 1 a 2 Serie A, Florenzi punisce i granata

Anteprima Roma – Torino Serie A, i granata pronti alla missione Olimpico

Torino – Livorno 3 a 1 Serie A, Immobile show e Toro vincente

Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org