Tennistavolo Derthona, terminata la stagione

Con la scorsa domenica è terminata anche questa stagione sportiva per il Tennistavolo Derthona

Con la scorsa domenica è terminata anche questa stagione sportiva per il Tennistavolo Derthona! Una stagione strana non solo per l’ambiente dello sport come sappiamo bene.
L’appuntamento era il torneo di Serie C Nazionale Veterani. È arrivata una buona prestazione contro il TT Enjoy di Torino con due vittorie di Robertino Lottari e una di Emilio Arbasino. Una volta arrivati ai quarti di finale invece non ci sono state possibilità contro la formazione del TT Vercelli che poi ha vinto il torneo qualificandosi per le finali nazionali di Terni.
Sembra passato un secolo da quando, dopo un lungo periodo di stop, abbiamo ripreso gli allenamenti in vista della Coppa Italia di febbraio e dei Tornei di qualifica ai Campionati Italiani di Categoria. Il primo appuntamento con il concentramento di Coppa Italia giocato a Tortona, non ci ha visto al top della condizione e sono arrivate due sconfitte severe contro le formazioni di Isola d’Asti e San Salvatore.
Migliorando la condizione generale sono arrivate le ottime prestazioni ai tornei di qualifica al Campionato Italiano di Adriano Delucchi. Tutti i tornei si sono svolti presso lo splendido palazzetto di Isola d’Asti nel rispetto delle norme anti Covid e il nostro atleta ha inanellato una serie di prestazioni davvero notevoli culminate con la vittoria del torneo del 15 maggio e la qualifica al Campionato Italiano tra i primi atleti piemontesi. Il cammino di Adriano ai Campionati Italiani si è fermato al primo turno, ma sicuramente avrà modo di rifarsi il prossimo anno!
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Tennistavolo Derthona

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here