Stagione Sportiva 2021/2022 San Maurizio Jacks

Una grande novità sarà il nuovo gruppo microbasket che si formerà ad Ameno, così facendo saremo presenti su ben quattro comuni del nostro territorio

Ai nastri di partenza anche la nuova stagione sportiva: la quindicesima! Dopo un anno e mezzo non particolarmente facile che ha visto le nostre attività praticamente ferme, togliendo qualche allenamento sul finire della primavera, siamo pronti a ripartire. Con il nostro Summer Jacks Day Camp avevamo già assaporato il ritorno ad una semi normalità nel mese di luglio, ora vorremmo tornare alla normalità per sempre! Noi siamo pronti a presentare i nostri gruppi di minibasket nelle nostre tre locations: Gozzano, Miasino e San Maurizio D’Opaglio. Una grande novità sarà il nuovo gruppo microbasket che si formerà ad Ameno, così facendo saremo presenti su ben quattro comuni del nostro territorio.
Le parole del Presidente Fortis: “Speriamo che questa sia una stagione “normale” perché abbiamo bisogno, soprattutto i nostri bambini e le nostre bambine, di un graduale ritorno alla normalità. Stiamo crescendo e stiamo portando il minibasket su tutto il nostro territorio andando incontro alle esigenze delle famiglie e portando del sano sport in alcuni paesi dove siamo le uniche realtà sportive a far giocare dei bambini. Daremo a tanti l’opportunità di affacciarsi sul mondo dello sport e del basket e daremo loro l’opportunità di continuare da più grandi nei comuni con le strutture sportive più idonee. Abbiamo in programma anche altre iniziative con le associazioni del territorio per fare rete e avvicinare sempre più persone alla nostra realtà. Guardiamo al futuro con ottimismo, sapendo anche che finalmente abbiamo incontrato Amministrazioni comunali che ci sostengono come Gozzano, Miasino ed Ameno, oltre a realtà commerciali pronte ad aiutarci.”
Le parole del Responsabile Minibasket Vincenzo, il nostro “Paku”: “ Siamo pronti a ripartire alla grande! Sono 4 i gruppi minibasket ai nastri di partenza per i centri di San Maurizio e Gozzano. I gruppi Microbasket e pulcini si alleneranno solamente a Gozzano, mentre Aquilotti ed Esordienti si alleneranno sia a Gozzano che a San Maurizio. A Miasino sono pronti almeno due gruppi di Pulcini/Scoiattoli e Aquilotti, mentre proveremo ad approdare ad Ameno con un bellissimo gruppo microbasket in modo da dare continuità nel tempo ai bambini e alle bambine che faranno poi le scuole elementari a Miasino. Siamo pronti poi a portare il nostro minibasket anche in altri comuni con cui siamo già in contatto non appena sarà possibile! Uniamo il territorio e avviciniamo ogni anno sempre più bambini e bambine alla nostra Società. Inoltre sono già pronti e approvati i progetti scuola per tutto l’istituto San Giulio di San Maurizio e tutto l’istituto Pascoli di Gozzano. Abbiamo anche stretto rapporti con le associazioni del territorio e presenteremo in autunno alcune iniziative che vedranno protagoniste Gozzano, Ameno e Miasino. Ringrazio anche io le amministrazioni comunali di Gozzano, Miasino ed Ameno perché non è facile proporre tutto questo sul nostro territorio che manca però di strutture adeguate, loro ce la mettono tutta per avvicinare i bambini al mondo dello sport e ci hanno aiutato moltissimo in quest’ultimo anno sempre con grande disponibilità ed entusiasmo. Per chi volesse provare a giocare con noi, sono già pronte le date degli open day mentre il mese di settembre sarà totalmente gratis!
Info e adesioni: info@sanmauriziojacks.it oppure 3291314009. Seguiteci anche su fb sulla pagina San Maurizio Jacks e su Instagram sanmaurizio.jacks.”
Foto e Notizie: Ufficio Stampa San Maurizio Jacks

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here