Softball La Loggia, si torna in campo

Ricominciano ufficialmente i campionati di Softball, dopo la lunga attesa invernale un fine settimana ricco di appuntamenti per il Softball loggese

Ricominciano ufficialmente i campionati di Softball, dopo la lunga attesa invernale un fine settimana ricco di appuntamenti per il Softball loggese.
Le prime a scendere in campo saranno le ragazze della categoria Under15, sabato 22 maggio alle ore 15,00 sul diamante di Avigliana con le pari età del Porta Mortara B.S. Novara.
La formazione che prenderà parte al campionato FIBS sarà sotto il nome di Avigliana Bees, in seguito ad una collaborazione tra le due società per le categorie giovanili.
Domenica 23 maggio invece debutteranno le ragazze dell’Under13, il Softball La Loggia si é iscritto al campionato di categoria con due formazioni distinte La Loggia Softball ‘A’ e ‘B’, entrambe le formazioni impegnate sul diamante casalingo dalle ore 10,00 ancora contro il Porta Mortara B.S. Novara.
Restano in attesa invece la categoria Under18 e la serie A2, le prima daranno inizio alle danze mercoledì 26 maggio alle ore 18,00 a La Loggia contro le Avigliana Rebels, mentre per la prima squadra il debutto in campionato sarà sabato 29 maggio contro il Legnano, per loro un doppio incontro a partire dalle ore 17,00 sul diamante di La Loggia.
Non resta che augurare in bocca al lupo alle nostre ragazze per il loro ritorno in campo, in attesa di poter condividere l’esperienza con il nostro pubblico, appena le disposizioni lo permetteranno.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Softball La Loggia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here