Short Track, concluso il raduno azzurro di Bormio con Cassinelli e Lim

Dopo essere tornata al lavoro nel mese di aprile al Centro di Preparazione Olimpica di Formia, la Nazionale di short track si è radunata a Bormio per intensificare il cammino di preparazione in vista della stagione olimpica

Dopo essere tornata al lavoro nel mese di aprile al Centro di Preparazione Olimpica di Formia, la Nazionale di short track si è radunata a Bormio per intensificare il cammino di preparazione in vista della stagione olimpica.
Per l’appuntamento, andato in scena dal 9 al 26 maggio, i tecnici azzurri Assen Pandov e Frederick Blackburn hanno selezionato – tra gli altri – anche i due elementi di spicco del movimento regionale. Hanno infatti risposto alla convocazione Andrea Cassinelli, torinese in forza alle Fiamme Gialle, e Luca Lim, portacolori della Velocisti Ghiaccio Torino. «In questo momento della preparazione è importante mantenere il focus sul lavoro aerobico di base e sulla forza con gli allenamenti in palestra: siamo contenti di come sta proseguendo il lavoro, questa base è essenziale per poter fare poi del lavoro specifico», le parole di Pandov.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa FISG Piemonte

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here