Sherise Williams, l’ultimo tassello della Akronos Moncalieri

La Akronos Moncalieri è lieta di presentare Sherise Williams come nuova giocatrice della prima squadra di serie A1 per la stagione 2021/2021

PMSLa Akronos Moncalieri è lieta di presentare Sherise Williams come nuova giocatrice della prima squadra di serie A1 per la stagione 2021/2021.
Nata a Saint Louis nel dicembre 1993, nel suo recente passato ci sono Repubblica Ceca, Grecia, Russia, Bulgaria, Porto Rico e ovviamente Stati Uniti, dove ha giocato per il prestigioso College di Mississippi State fino al 2016.
Giocatrice di sostanza capace di guadagnarsi minuti importanti – sia da quattro che da cinque – sempre attiva a rimbalzo e presente in area. E anche per lei, come per Tainá Paixão, trovate il link con alcune giocate direttamente al termine del comunicato.
Le prime parole di Sherise…
«Il campionato è tra i più difficili in Europa, però spero di fare la differenza. Ormai mancano pochi giorni prima di incontrare tutta la squadra e non vedo l’ora di unirmi a un gruppo di giocatrici di serie A1 e sfidare grandi nomi del basket italiano».
Benvenuta Sherise da tutta la #pmsfamily

Ufficio Stampa PMS Basketball

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here